30 aprile 2022 - Ore 11.00

Simone e Pina Sposi

Previous
Next

A fare da cornice a questa storia una fredda e nebbiosa Torino, due ragazzini fuori sede, un lavoro impegnativo, una solitudine sconosciuta. Ed è proprio quella “solitudine” che ci ha fatto scontrare. Una disorientata Pina con la febbre alta che doveva far rientro a casa per le feste di natale dopo ben due mesi di terra savoia. Un aereo alle 5 del mattino e nessun passaggio per l’aeroporto. Ecco dietro l’angolo (i nostri uffici erano vicini) il “caritatevole” Simone offrire un passaggio in perfetto stile Uber. Da lì son passati tanti anni, e oggi siamo qui a parlarvi del nostro Matrimonio che è ormai alle porte. Non poche sfide hanno costellato il nostro cammino, sì! Costellato perché si dice “per aspera ad astra” e noi di “aspera” ne abbiam vissute tante. Torino, Caserta, Pomezia, Roma… macinati km e km, treni, metro, aerei, quote societarie in Trenitalia e Alitalia.

Non ci siamo fatti mai abbattere da nulla. Poi a luglio 2021 la proposta. Un anello… o meglio l’anello!!! Quel Re Carlo che era diventato l’incubo di Simone e il sogno di Pina. E poi di lì a breve la casa… vista mare eh! Condicio sine qua non per barattare Caserta con Gaeta! Vuoi mettere il Centro Campania col mare???

E poi ancora, siccome di km e anni ne avevamo già persi troppi… che fai? Non lo organizzi un matrimonio in 6/7 mesi??? Ebbene siamo riusciti anche in questo. Fortificati e mai abbattuti, ne abbiam passate tante ma ne abbiam anche vissute tante. Parigi, Londra, giro on the road della Scozia (ovviamente organizzato da Pina, ci tiene che venga precisato), Ibiza, Amsterdam e tante altre destinazioni…con ricordi indelebili.

 

Vorremo farvi vivere nel giorno del nostro matrimonio quell’amore fatto di sogni trasformati in realtà, di barriere abbattute e di ponti costruiti. Festeggiare con tutti voi, amici, parenti, persone che ci hanno vissuto, aiutato, dato una parola di conforto, sostenuto…è il più bel regalo che possiate farci.

Se però vorrete anche contribuire al nostro viaggio di nozze, sarà nostra premura documentare tutto il meritatissimo relax in veste di marito e moglie!

Vorremo farvi vivere nel giorno del nostro matrimonio quell’amore fatto di sogni trasformati in realtà, di barriere abbattute e di ponti costruiti.
Festeggiare con tutti voi, amici, parenti, persone che ci hanno vissuto, aiutato, dato una parola di conforto, sostenuto…è il più bel regalo che possiate farci.

Se però vorrete anche contribuire al nostro viaggio di nozze, sarà nostra premura documentare tutto il meritatissimo relax in veste di marito e moglie!

Regalateci un sogno...

Iban
IT44N0306973990100000005565

Banca intesa San Paolo

Intestato a Petruccelli Simone

Causale: Viaggio di Nozze

Basilica Cattedrale di Maria Ss. Assunta in Cielo e dei SS. Erasmo e Marciano
Gaeta, via Duomo, n. 24

Ricevimento Eden Resort – Gaeta
Via Flacca, km.26,0 – località Ariana  04024 Gaeta(LT)

Copyright 2022 © Tutti i diritti riservati
IT SOLUTION
di Simone Colozzi
04024 Gaeta (LT)
privacy policy • cookies policy

website powered by: IT Solution di Simone Colozzi